\nDiventare socio è facile e gratuito. Riceverai un fiorino per ogni euro di spesa nel nostro e-shop dedicato, presso la nostra Bottega ad Il Borro o in uno dei nostri Il Borro Tuscan Bistro*. In base ai fiorini accumulati i soci acquisiranno uno de tre livelli del Borro Wine Club, legati alla dinastia dei Medici, che condivide con Il Borro la storia della Toscana e l’amore per questa terra. Livello Duca (da 0 a 500 fiorini), livello Granduca (da 501 a 1500 fiorini), livello Il Magnifico (oltre i 1500 fiorini). I livelli hanno validità un anno dal loro raggiungimento. Ognuno dei tre livelli permette al socio di accedere a privilegi di volta in volta crescenti e di entrare nella storia della famiglia del Borro, scrivendo insieme il suo futuro.
\n\n*Il Borro Tuscan Bistro partner dell'iniziativa Il Borro Wine Club sono Il Borro, Viesca e Firenze.
\n\n\n\n\n\n\n\n\n
Il nostro livello “Duca”, dedicato a Cosimo I de’ Medici, che salì al potere a soli 17 anni, dimostrando forza, energia e grande ardore, le stesse qualità che i soci potranno ritrovare nei nostri vini.
\n\nQuesto livello d’ingresso offre l’opportunità di scoprire la gamma dei vini del Borro e di accedere in anteprima alle nuove annate e a vantaggi esclusivi riservati ai soli soci, incluso uno sconto di benvenuto per il primo acquisto di vino.
\n\nBenefits:
\n\nIl livello “Granduca” è dedicato a Ferdinando I de’ Medici, che si distinse per le grandiose opere pubbliche da lui commissionate, filosofia che ben si lega alla storia della Famiglia Ferragamo al Borro, che ne ha saputo esaltare le caratteristiche uniche, riportando all’originario vigore vigne, boschi ed edifici storici.
\n\nQuesto livello offre l’opportunità di accedere a vini en premier e grandi firmati, bottiglie firmate e vantaggiose condizioni di acquisto. Esperienze su misura ed eventi esclusivamente su invito.
\n\nBenefits:
\n\nIl livello più alto ed esclusivo del nostro club, dedicato a Lorenzo il Magnifico, che incarna l’essenza del principe umanista, che rese grande Firenze, scrivendone la storia per le generazioni future. Così Il Borro da sempre si impegna a preservare, conservare e migliorare il territorio circostante, guidato da principi e azioni concreete di sostenibilità.
\n\nUn livello di altissimo prestigio, che unisce i soci in esperienze ed eventi unici ed esclusivi, sale degustazioni dedicate e condizioni privilegiate per acquisti e attività su misura.
\n\nBenefits:
\n\n\n\n
\n